Hai ricevuto il tuo pacco con all’interno i tuoi nuovi capi di abbigliamento? Adesso non dimenticare di provarli per assicurati che siano della taglia adatta a te.
Di seguito ti riportiamo alcuni consigli utili per farlo.
I movimenti da effettuare per provare la tua nuova divisa
Ricordati che non basta indossare i tuoi nuovi capi come faresti con dei normali vestiti: la tua divisa deve poterti accompagnare nel corso dell’intera giornata lavorativa in modo confortevole, senza ostacolarti nelle tue attività abituali. Consigliamo quindi di muovere le braccia, piegare le gambe e, in generale, compiere i movimenti più tipici della tua professione.
Una divisa sanitaria comoda è essenziale soprattutto per quei professionisti che effettuano varie tipologie di terapie manuali: fisioterapisti, fisiatri, osteopati, chinesiologi, chiropratici, massaggiatori.
Cosa fare se hai ordinato la taglia errata
Ricordati di non rimuovere l’etichetta e non lavare la divisa prima di esserti assicurato che vada bene, altrimenti perderai la possibilità di fare il reso gratuito. Infatti, nel caso in cui ti accorgessi che la taglia acquistata non è corretta, puoi chiedere la sostituzione gratuita della tua divisa. Per farlo, è sufficiente compilare l’apposito modulo presente sul nostro e-commerce cliccando qui: potrai indicare i capi che vuoi restituire e quelli che desideri in cambio.
Una volta ricevuta la tua richiesta di reso, ti indicheremo la data in cui passerà il corriere a ritirare il pacco, senza che questo comporti alcun costo aggiuntivo da parte tua. Metti i prodotti da rendere nella confezione originale oppure in una busta o scatola a tua disposizione e chiudila con scotch; l’importante è che sia chiusa bene e che non si veda il contenuto. Non scrivere nulla sul pacco, il corriere che verrà a ritirarlo apporrà l’etichetta adesiva sul pacco con tutti i dati.
Ricorda che il ritiro verrà fatto a nome “Confezioni Cappello” e che il ritiro e la nuova consegna non saranno contestuali: ti invieremo entro qualche giorno con una nuova spedizione le taglie corrette in cambio del reso, dopo aver controllato che sia integro e senza macchie.
I capi personalizzati con il ricamo non possono essere sostituiti in quanto non potremmo in nessun modo rimetterli a magazzino.
Il reso è gratuito la prima volta, successivamente è possibile fare ulteriori cambi, ma verranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno.
Contatta l’assistenza clienti
Se hai dei dubbi in qualsiasi fase dell’ordine, puoi contattarci tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. Saremo felici di aiutarti!
Possiamo aiutarti a scegliere il modello e i colori più adatti alla tua professione e assisterti nella selezione della taglia e nell’inserimento dell’ordine.
Possiamo anche mettere a punto soluzioni personalizzate per studi e cliniche che necessitano di forniture cospicue.